Mostra collettiva VISIONI (14 Aprile/26 maggio 2018)

Si inaugura sabato 14 aprile alle ore 18.00 presso la galleria Annovi di Sassuolo (Mo) la mostra collettiva “Visioni”, a cura di Francesca Baboni che presenta una panoramica delle nuove tendenze dell’arte contemporanea.

I quattordici artisti presenti – ABVA, Sonia Agosti, Maria Carolina Arletti, Alessandro Bazan, Paul Beel, Maurizio Cannavacciuolo, Antonio Delle Rose, Fulvio di Piazza, Franco Guerzoni, Mimmo Iacopino, Giulia Maglionico, Nicola Nannini, Federica Rossi, Nicola Verlato – sono difatti sia emergenti che già riconosciuti sul piano nazionale e internazionale.

Il progetto, che unisce differenti generazioni, intende mostrare visioni innovative e già consolidate e la modalità di rappresentazioni di diversi soggetti, dal mondo umano a quello animale o naturale, passando attraverso la pittura figurativa ipperrealista o gestuale, un astrattismo informale, decoratico o geometrico, fino ad arrivare alla street art.

L’esposizione, realizzata in collaborazione con la galleria Bonelli di Milano, ha il supporto e la sponsorizzazione di alcune attività commerciali di Sassuolo: Franzelli, Bottega Yooop, Rizzi parrucchieri e Jimbar.

In data 26 maggio 2018 si terrà inoltre il Finissage della mostra in questione, che vedrà protagoniste le realizzazioni dal vivo di alcune opere da parte di Nicola Nannini, Sonia Agosti e Federica Rossi.

 

Opere in mostra:

 

Galleria Annovi

Video di Gianfranco Notari

info@galleriannovi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *